Art. extra – Lettura di Giugno

Rieccomi ! Con i desideri sto clamorosamente rimanendo indietro, ma con i consigli mensili di lettura ci siamo!

Oggi vi parlo del libro di esordio di Giada Sundas! Probabilmente la conoscete grazie ai suoi esilaranti post su Facebook, ma finalmente sono riuscita a leggere il suo libro! forse è meglio definirlo un diario in cui racconta alla figlia i suoi primi 2 anni di vita, dalla sua gravidanza al parto, dal suo diventare madre alle difficoltà, ma anche alle gioie … tutto raccontato con leggerezza e come ha giustamente detto Matteo Bussola, Giada passa dal farti ridere al farti emozionare nel giro di poche righe …

Trovo che l’ autrice abbia avuto un’idea fantastica perché così la figlia potrà sapere tutto quello che è successo nella fase dell’ infanzia di cui non avrà ricordi …

Da mamma di un quasi 2enne mi sono ritrovata in diverse cose, ho riso tanto ed anche riflettuto … in alcune cose non mi sono ritrovata, ma bisogna anche dire che lei è diventata mamma a poco più di 20 anni, io a 38 !😅

Spero di riuscire ad incontrarla di persona a qualche presentazione del suo” Le mamme ribelli non hanno paura” così magari le racconto qualche aneddoto e dato che invece io un po’ di paura ce l’ho, Simone resterà figlio unico 😂 !!!

dav

Lascia un commento